lunedì 9 maggio 2011

Lily Cole. La bambola inglese è a Roma.





Immaginate la mia incredulità lo scorso sabato pomeriggio quanto Lily Cole, modella e attrice inglese spunta sola,  in un'affollata piazza Barberini, e svolta poi per Via delle Quattro Fontane entrando a Palazzo Barberini.

Tutto ciò monitorato da me, fedele ammiratore già dai tempi del bellissimo film"Parnassus- L'uomo che voleva ingannare il diavolo" di Terry Gilliam, in cui la Cole compare fra i protagonisti.

Non ho potuto resistere dal farmi fare una foto insieme (e dal dichiararle il mio amore con un impacciato e sentito "I love you"), cosa che mi ha rallegrato inevitabilmente la giornata...

Una volta tornato a casa col sorriso stampato in viso, ho poi scoperto online, che oltre ad essere modella e attrice è anche una brillante studentessa di Storia dell'Arte alla prestigiosa Cambridge University, tanto che si spiega l'inevitabile visita alla Galleria Nazionale d'Arte Antica della Città Eterna!

Che dire Lily, se non che spero di rincontrarti presto?






2 commenti:

  1. Bella! Ma quanti anni ha? Sembra più piccola di me! Comunque ha un certo fascino...

    RispondiElimina
  2. Ha 23 anni... alcune foto sono meno recenti, ma sicuramente il suo viso particolare contribuisce a farla sembrare quasi una bambina, anche adesso!

    RispondiElimina